La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
**Benvenuti nel nostro hotel in accogliente stile engadinese con l'autentico legno di cirmolo e le originali targhe Fexer.
Tipica casa engadinese con tanto legno di cembro e piatti originali di Fexer. Accogliente salotto (Stüva) con biblioteca. Atrio con dettagli originali di una casa engadinese e camino. Sala da pranzo con soffitto Arven (unico). Dipinti originali di Gruber (pittore della luce di Sils). Ristorante accogliente. Cucina regionale e Veltliner, "Innforelle" e selvaggina della regione, dolci fatti in casa.
Noi e i nostri ospiti apprezziamo la posizione unica della casa sul lago con i suoi indimenticabili tramonti. A pochi passi dalla casa si trovano sentieri escursionistici ben curati sia in estate che in inverno, che invitano a scoprire e vivere il nostro impressionante paesaggio. Sono pochi i luoghi al mondo che offrono tante opportunità sportive e culturali in uno spazio limitato come l'Engadina. Il fiume Inn scorre accanto alla casa e in inverno è possibile accedere alla pista di sci di fondo direttamente dalla casa. Anche la fermata dell'autobus di fronte alla casa è comoda.
Annamaria e Gian Kuhn-Guidi gestiscono la casa dal 1982, insieme a 11 dipendenti, nel tentativo di offrire agli ospiti un soggiorno confortevole. La signora R. Späni o il signor G. Kuhn saranno lieti di accogliervi alla reception. La signora A. Kuhn-Guidi si occupa, dietro le quinte, di far sì che tutto fili liscio e che l'arredamento sia accogliente. Oltre ad A. e G. Kuhn, un personale qualificato si occupa del vostro benessere fisico. Nel ristorante e nella sala da pranzo sarete serviti dal nostro attento cameriere e dal suo vice. Le camere e la lingerie sono curate dal nostro collaudato team di pulizia. Ad eccezione della signora Späni, che è svizzera, il nostro personale proviene tutto dalla vicina Italia. Possiamo contare soprattutto su personale qualificato che lavora con noi da molti anni. Alcuni dei nostri collaboratori condividono l'entusiasmo di A. e G. Kuhn nell'osservare camosci, cervi e stambecchi sul versante opposto alla casa (ristorante).
Ristorante
Bainvgnieu nel nostro accogliente ristorante Chesa Grischa con giardino ristorante.
Orari di apertura:
Siamo aperti tutti i giorni dalle 08.00 alle 22.00. I pasti caldi sono disponibili ininterrottamente dalle 11.30 alle 21.30.
Offerta:
trote fresche Inn e specialità di selvaggina (da carni locali - disponibili tutto l'anno)
specialità engadinesi e valtellinesi fresche di mercato (qui un estratto del menu)
fondute varie (Chinoise, Bourguignonne solo su prenotazione
Specialità giornaliere e offerte stagionali
Torte e dessert fatti in casa
Selezione di vini
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Chesa Grischa
Via da Baselgia 4 7515 Sils/Segl Baselgia
Vuoi valutare "Chesa Grischa"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Chesa Grischa